Se non sei registrato compila i campi riportati nelle sezioni Creazione nuovo account - Dati anagrafici e Creazione nuovo account - Casella e-mail, quindi premi il pulsante "Invia" per creare la tua casella.
Se già sei registrato, inserisci il nome della casella e la password del tuo account nella sezione Solo per gli utenti registrati per prelevare le informazioni personali. A questo punto, inserisci il nome della casella aggiuntiva e la password nella sezione Creazione nuovo account - Casella e-mail, quindi premi il pulsante "Invia". Se ci sono state variazioni (es. cambio di residenza) puoi anche variare i tuoi dati anagrafici nella sezione Creazione nuovo account - Dati anagrafici.
L' account richiesto sarà attivo entro 12 ore.
La tua e-mail sarà protetta da un potente Servizio Antivirus (ClamAV) che controlla tutte le e-mail in entrata e uscita, più un Servizio Antispam completamente personalizzabile.
Ogni casella ha una capienza di 50 MB. Per ogni singolo messaggio (sia in invio che in ricezione) non si possono superare i 40 MB. Tramite il servizio WebMail è possibile inviare allegati fino alla dimensione di 2 MB.
|